Salvare i capelli dal mare? Ma no! l'acqua di mare è un ottimo fissante per i capelli!

Scopri Aclip il nuovo accessorio per i capelli dell'estate 2020 perfetto anche sulla spiaggia!!!!

L'acqua di mare fa bene ai capelli? Sapevi che può essere usata come un fissante naturale?

Tutto il giorno in spiaggia e poi l'aperitivo ma... aiuto che capelli!!!!

Con i nostri consigli potrai avere capelli perfetti anche in spiaggia!

Sapevi che l'acqua di mare è un ottimo fissante per i capelli?

Sia che siano lisci o ricci ecco come usarla nel modo giusto per sfruttare tutti i suoi benefici.

Dopo aver lavato la testa accuratamente con uno shampoo idratante, pettinare i capelli e spruzzare con dell' acqua di mare su lunghezze e punte, scoprirete che l'acqua di mare è un ottimo fissante naturale per i capelli.

Bagnatevi le mani con l'acqua di mare e passatele sulla testa come se steste spalmando una maschera per i capelli, la quantità di una noce è più che sufficiente, strofinatela tra le mani, fino ad averla ben spalmata, dopo di che applicatela nei capelli, come se fosse uno spray all'acqua di mare e pettinate con una spazzola larga per portare l'applicazione del prodotto bene sulla punta , modellare le proprie onde, con le mani, a seconda delle proprie lunghezze possono variare gli stili di acconciatura.

In questo articolo darò solo due consigli, degli infiniti sistemi di piega, ed applicazioni di questo prodotto naturale.

Per una capigliatura tra i 13 ai 26 anni: Dividere la propria capigliatura con l'aiuto delle dita in 5 sezioni, due sotto a l'osso occipitale,destra sinistra, due sulla parte centrale, ed un unica sezione sopra che delinea la zona ciuffo frangia e centro testa.

Fare delle trecce su ogni sezione delle ciocche selezionate , fermandole con un laccio,

L'asciugatura naturale solare è quella più consigliata

Una volta asciugati i capelli al sole, sciogliete le trecce accuratamente, ed ecco le onde di un effetto naturale irresistibile.

Con le mani allargate solo le radici della capigliatura senza attraversare con le dita le lunghezze e punte , aggiustare il ciuffo e la parte centrale della capigliatura come si desidera, ed i capelli prendono forma .

Per capelli medio lunghi dai 26 ai 45 anni procedete con lo stesso sistema di fissaggio e preparazione dei capelli dopo aver spalmato accuratamente la crema all'acqua di mare stringere le lunghezze e punte tra le mani come si stringe una spugna , lasciare asciugare, ed ecco i nostri capelli prendono uno stile ondoso.

Soddisfatte del risultato?

Non è finita, per un effetto speciale agganciate un gioiello per capelli Aclip, l'accessorio per capelli dell'estate 2020 e agganciatevi il vostro pendente preferito, perchè non un braccialetto?

Et voilà! Un accessorio esclusivo che non ha eguali. Con Acliphair lo stile inizia dalla testa . Scopri le infinite combinazioni di piastrine ed accessori nel nostro store online: www.acliphair.com

Non più solo fasce per capelli, fiocchi, mollette e treccine! Aclip è l'innovativo fermaglio per capelli per capelli biondi, capelli scuri, capelli rossi, capelli corti, capelli lunghi, capelli lisci, capelli ricci, capelli voluminosi!

Crea il tuo stile con Aclip!

Share this post

Related products

ACLIP

ACLIP oro

€32.70

Comments (0)

No comments at this moment